Riccardo Roscelli, Professore Ordinario di Estimo ed Esercizio Professionale presso il Politecnico di Torino. Presidente di SiTI (Istituto Superiore sui Sistemi Territoriali per lInnovazione). Presidente di Ithaca - Information Technology for Humanitarian Assistance, Cooperation and Action.
Enzo Lavolta, consulente del lavoro. Nel 2006 viene eletto in Consiglio Comunale, rivestendo la carica di presidente della Commissione lavoro e attività produttive. Dal giugno 2011 è Assessore della Città di Torino con delega alle politiche per lo sviluppo e linnovazione, i lavori pubblici, lambiente, il verde e ligiene urbana. Dal 2012 è Presidente del Museo A come Ambiente e della Fondazione Torino Smart City.
Claudio Lubatti ha trascorso sette anni nell'amministrazione della Provincia di Torino ed ha iniziato l'avventura al fianco del Sindaco Fassino nel 2011. Ha concentrato la sua attenzione sui temi della mobilità sostenibile, sulle riorganizzazioni del trasporto pubblico e sull'ambizioso progetto della regolazione della logistica merci in città. È Presidente dell'Agenzia Regionale della Mobilità Metropolitana e si occupa in Anci della costruzione della Città Metropolitana di Torino.
Davide Dalmasso, laureato in Giurisprudenza, avvocato Patrocinante in Cassazione, esercita la libera professione. Già vice-presidente del Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Pallacanestro, dal giugno 2012 assessore del Comune di Cuneo con deleghe all'ambiente, mobilità, trasporti, energia, protezione civile e Parco Fluviale.
Maurizio Arnone, ingegnere civile con specializzazione nei trasporti, ha un master in Pianificazione dei Trasporti: sistemi, reti e infomobilità su pianificazione, gestione, monitoraggio e controllo dei sistemi di trasporto. Dal 2007 lavora a SiTI (Istituto Superiore sui Sistemi Territoriali per lInnovazione), prima come ricercatore e poi come responsabile delle attività dellarea di ricerca Logistica e Trasporti.
Matteo Antoniola ha una vasta esperienza nella progettazione e realizzazione di politiche pubbliche locali per lo sviluppo della knowledge based economy ed il sostegno all'innovazione, in particolare nella gestione delle politiche di clustering nellICT. È Business Development Manager di 5T S.r.l., la società in-house di Comune di Torino, Provincia di Torino, Regione Piemonte e GTT.