Maurizio Miglino è ricercatore universitario, specialista in ematologia, presso l'Università di Genova. Responsabile dellattività di Laboratorio della Clinica Ematologica ove si occupa di studio della malattia residua minima nelle malattie linfoproliferative e di analisi della patogenesi delle malattie mieloprofilative acute e croniche.
Gabriella Cirmena è laureata in Scienze Biologiche presso l'Università di Genova, ha conseguito labilitazione alla professione di biologo ed è iscritta allalbo dellOrdine Nazionale dei Biologi. Dal 2003 è assegnista di ricerca presso il Laboratorio di Terapie Cellulari afferente alla Clinica di Medicina Interna ad orientamento Oncologico. Ha ottenuto nel 2009 il diploma di specializzazione in Genetica Medica. La sua attività di ricerca è incentrata nel campo emato-oncologico. Ha pubblicato 21 lavori su riviste scientifiche internazionali.
Mario Sessarego è specializzato in Citogenetica Umana, in Ematologia Clinica e di Laboratorio. È Professore Ordinario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dellUniversità degli Studi di Genova con oltre 130 pubblicazioni su riviste scientifiche Nazionali ed Internazionali quotate dal Current Contents Life Science.